venerdì 28 dicembre 2012

Abbracciami

In certi momenti non si ha voglia di altro, basta poco ma non è poco, è quel poco che in realtà è tanto, certe cose, certi contatti, certe emozioni, superano qualsiasi amplesso, io la vedo così ed anche se mi piace da morire fare certe cose, ora... prima di tutto, avrei bisogno di questo...

 
In questo momento, ho bisogno di un'unica cosa: un abbraccio.
Un gesto antico quanto l'umanità, il cui significato va al di là dell'incontro di due corpi.
Un abbraccio vuol dire: 'Non sei una minaccia, non ho paura di starti così vicino, posso rilassarmi, sentirmi protetto e comprendere che c'è una persona in grado di capirmi.'
Secondo la tradizione, ogni volta che abbracciamo qualcuno con piacere, guadagniamo un giorno di vita. Ti prego, abbracciami adesso.

da Aleph, di Paulo Coelho

3 commenti:

  1. Hai ragione, spesso un abbraccio fa molto di più di qualsiasi altra cosa.....un forte abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Okkkkk!!! Ho capito cosa devo fare la prossima volta che ti vedo!! XD per ora ti mando un abbraccio virtuale però... XD

    RispondiElimina
  3. ...e un abbraccio stretto allora!! :)

    RispondiElimina