venerdì 22 febbraio 2013

Alice Cooper - Elected traduzione italiana

Inizio primo taglio di carne, io sono la vostra scelta,
Voglio essere eletto,
Sono il vostro yankee doodle dandy in una Rolls Royce d'oro,
Voglio essere eletto,
I bambini vogliono un salvatore, non hanno bisogno di un falso,
Voglio essere eletto,
Stiamo tutti andando forte sulle regole che faccio,
Voglio essere eletto, eletto, eletto.

Buonasera signor e signora America e tutte le navi in mare,
Il candidato sta salvando il Paese dalla tempesta.

Non ho mai mentito, sono sempre stato sincero,
Voglio essere eletto,
Devo ottenere il voto, e vi ho parlato della scuola,
Voglio essere eletto, eletto, eletto,
Alleluja, voglio essere scelto,
Tutti quanti negli Stati Uniti D'America.

Facciamo vincere questo partito, salviamo il Paese dalla tempesta,
Si va per essere eletto,
Tu e io insieme, giovane e forte,
Si va per essere eletto, eletto, eletto,
Rispettato, selezionato, riconosciuto,
Voglio essere eletto, eletto.

"E se sarò eletto
Prometto la formazione di un nuovo partito
Un terzo, il Wild Party!
So che abbiamo dei problemi,
Abbiamo problemi al Nord, Sud, Est e Ovest,
New York, Saint Louis, Philadelphia, Los Angeles, Detroit, Chicago,
Tutti hanno dei problemi,
E personalmente, non mi interessa."

Nessun commento:

Posta un commento