mercoledì 20 marzo 2013

Celebrity Crush

Volendo smorzare un po' i toni ho trovato la Celebrity Crush (traducibile in cotta per una celebrità), un tag-catena di Sant'Antonio vecchio di un paio di mesi circa che però ho tolto per consentire a tutti di compilarlo se lo desiderano e, se fatto, di lasciare il link nei commenti perchè sono curiosa.

Celebrity crush che avevi da giovane


Val Kilmer (31 dicembre 1959)
Orlando Bloom (13 gennaio 1977)
Val Kilmer entrò nel mio immaginario nella prima adolescenza con spettacoli per sole donne come Batman Forever, Top Gun, Il santo, insomma diverso tempo prima che fosse ospite fisso della fiera del cinghiale. Ora, complice il fatto che è coetaneo di mio padre, non mi fa né caldo né freddo.
Orlando, conosciuto nei panni di Legolas, si è dimostrato un buon attore pur con un taglio diverso di capelli che in principio avevo notato prima del suo talento. Tengo ancora il posterino in camera, chissà perchè.

Celebrity crush per una persona del tuo stesso sesso


Liv Tyler (1 luglio 1977)
Ancora dalle terre di Tolkien, a dimostrazione che le donne non mi attraggono nella maniera più assoluta, forse perchè hanno un corpo troppo simile al mio, come fidanzata è rimasta lei, la figlia di Steven. Bella ma ho altri gusti.

Celebrity crush over 40


Sebastian Bach (3 aprile 1968)
Approvato dai sogni che faccio, il mio cantante preferito da sei anni a questa parte. Sceglierne una tra le centinaia di foto in mio possesso è alquanto limitante. Un connubio di voce e chioma leonina per cui sono letteralmente impazzita. Peccato che negli anni '80 fossi soltanto una dolce ingenua bimbetta...

Celebrity crush per una boy band


N'Sync (1995-2002)
Dico N'Sync perchè c'erano ben due componenti che mi piaciucchiavano, Lance e Justin. Dopo Bye Bye Bye invece il buio per quanto riguarda i ricordi di loro canzoni.

Celebrity crush per una persona più giovane


Andrej Pejic (28 agosto 1991)
Creatura magica, e tanto basti. Anzi no, non fosse un ragazzo perderebbe molto della particolarità che caratterizza il suo fascino, almeno secondo la mia opinione.

Celebrity crush del momento
 ???
Non seguo telefilm o vado al cinema di continuo, pertanto ritengo che Andrej possa occupare anche questa sezione.

2 commenti:

  1. Io ultimamente ho preso delle "cotte" per Jared Leto, Jude Law, Jonathan Rhys Meyers e Christian Bale... In quanto a donne vado sul classico come la Jolie o la Johansonn... Mi piacciono le cose belle sì.... Comunque io ero con i Backstreet Boys!

    RispondiElimina
  2. Oddio, Andrej!! *-*
    Comunque, stra condivido con Bloom e l'ex boyband. Per il resto non posso essere torppo onesta: le mie celebrity crush "da giovane"... non ho ancora abbastanza anni per rimembrarle come lontane ;)

    Un abbraccio, grazie per essere passata e le tue parole. (leggero Veronika senza dubbio!)

    RispondiElimina