martedì 25 giugno 2013

Approdo su Bloglovin


A dire il vero già da due o tre mesi il mio profilo giaceva inutilizzato ma dopo un'ulteriore imminente chiusura, quella di Google Reader, fissata per il 1° luglio prossimo ho deciso di dargli una possibilità. Addio feeds dunque e benvenuto Bloglovin:

Follow on Bloglovin

L'adesivo che invita l'utente ad iscriversi non fa parte del corredo standard del sito ma l'ho prelevato qui.

EDIT:
Google Reader era (a conti fatti non è più ammissibile parlare al presente), il servizio a cui ci si iscriveva per ricevere di volta in volta gli aggiornamenti dei nostri blog preferiti. Essendo basato su questo il gadget 'Lettori fissi' è probabile che venga disabilitato anche lui, per cui meglio premunirsi e trovarsi tutti su Bloglovin.
A rileggerci

5 commenti:

  1. come faccio ad aggiungermi su blogovin?
    ma blogger non funzionerà più dal primo luglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la risposta..forse mi hai già trovata perchè ci avevo provato da sola..evidentemente ha funzionato!
      un'altra cosa..nel mio profilo stanno le varie opzioni su quando ricevere un'email..io devo scegliere'ricevi email tutte le volte che i tuoi blog update?'vero?

      Elimina
    2. grazie!
      io ho importato i blog..non l'avevo fatto prima..
      speriamo che ho fatto giusto..
      ora mi chiamo come al solito..cioè se fossi fuoco..

      Grazie!!!

      Elimina
    3. l'altra cosa che ho fatto io è stata andare su'edit'dove dice pure il fatto delle email che ti ho chiesto..beh sotto dice'import blog'e li ho importati.così ho solo gli aggiornamenti e tutti i blog che seguo la lista.
      ma penso che tu l'avessi già fatto..


      forse ti riferisci dove dice'claim your blog'..no l'ha non l'ho fatto.poi ho letto si possono importare i lettori fissi che hai..
      sta un codice che devi inserire ma non ho capito dove..
      pare se scrivi un nuovo post..

      ma perchè devono fare cambiamenti inutili????!!!!

      Elimina
  2. Lumi cara , sinceramente tutte queste novità , proprio non mi piacciono...
    Comunque , vediamo come va e poi si deciderà...
    Un bacio affettuoso!

    RispondiElimina