giovedì 26 dicembre 2013

Tag: Naughty or nice

Salve a tutti, come state? Io e il blog non dobbiamo riprenderci da grandi abbuffate quindi ci dedichiamo ad un altro tag. E' il momento di ringraziare Giulia del blog Giulia's world :) per questo premio-tag natalizio. Grazie Giulia!


Regole di questo tag:

1.  Nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
2.  Inserire l'immagine che vedete sopra nel post cui dedicherete il tag
3.  Rispondere alle domande
4.  Taggare un minimo di tre blog!
5.   Visitare i blog taggati e avvertirli

Ecco le mie risposte alle 8 domande:

1) Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Non ricordo, tra gli otto-nove anni suppongo

2) Da piccolo eri un Nice (buono) o un Naughty (cattivo)?
Fin da piccola son sempre stata un diavoletto sotto le mentite spoglie di un angelo. Con il tempo anzi mi sono tranquillizzata, ero capricciosa e non stavo ferma un attimo

3) Sei stato buono durante questo anno 2013?
Tutto sommato si dai

4) Qual è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno?
A parte qualche litigata non penso di aver commesso nulla di deplorevole

5) Con che frequenza racconti bugie?
Non saprei ma mi sono resa conto di dirne di più ai miei genitori, mia madre in primis, che al resto del genere umano

6) Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?
Creare da cima a fondo un blog per il mio migliore amico nel tentativo di farmi perdonare per averglielo eliminato per sbaglio. Siamo ancora amici ma mi avrà mai davvero perdonato? Chissà!

7) Perdono o vendetta?
Perdonare ma mai dimenticare, per poter nel caso ripagare con la stessa moneta

8) Quale tra questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali? Fantasma del Natale presente, passato, futuro?
Senza dubbio sceglierei quello del Natale futuro, per curiosità e per poter correggere in tempo eventuali errori che compio oggi

Ho scelto di passare il testimone a:

Libri-per-vivere
Il portale segreto
Nella trama

5 commenti:

  1. Complimenti per il premio, auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
  2. belle risposte :D anch'io avevo scelto il fantasma del natale futuro per lo stesso motivo ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Lumi, scusa se vedo solo ora il post, ma siccome ero in vacanza, dovevo connettermi al blog col tablet di mio padre... Rimedio ora ;)

    RispondiElimina
  4. Oddio mi accorgo solo ora che il mio commento non è stato pubblicato :(
    Mi dispiace per il tuo amico :( Il fantasma del futuro però mette ansia :P

    RispondiElimina