venerdì 3 gennaio 2014

Tag: Looking Ahead... 2014!

Salve! Ed è con leggero ritardo che rispondo al tag di Federica del blog The Bookworms per cui non è stato facile rispondere a tutte le domande, ma non mi sono arresa ed ecco qui di seguito il risultato della mia 'fatica'.


Regole:
- Lasciare i crediti al blog inglese Ivy Book Bindings e al blog che vi ha taggato.
- Rispondere alle domande.
- Linkare altri blog nella Tag per farli partecipare.
- Contattare i blog taggati per avvertirli.

1. Il libro che non hai letto nel 2013, ma che avrà la priorità nel 2014?
L'anima tra le aquile di Antonio Renna, spero con tutto il cuore che non mi deluda!

2. Il libro che sei impaziente di leggere, in uscita nel 2014?
La ragazza che leggeva nei cuori di Teri Brown e Fragili e preziose di Megan Hart

3. Il Finale di saga che attendi di più in questo 2014? 
Anche se non è una saga mi piacerebbe molto leggere la continuazione di A spasso con Bob, il primo libro hanno impiegato solo due mesi per tradurlo e del secondo non se ne ha notizia da quasi un anno...

4. Il libro che diventerà un film nel 2014 per cui sei pronta a metterti con la tenda davanti al cinema per prendere il posto migliore? 
Colpa delle stelle

5. Il libro che vorreste far uscire nel 2014, ma che non uscirà MAI nel 2014?
Il libro di cui vorrei l'uscita non uscirà proprio MAI ed è That Inhabited Worlds Are to be Found Outside of the Earth, and the Significance Thereof for Our View of Life, testo sulla filosofia denominata Universismo redatto dal leader norvegese Vidkun Quisling nel 1929.
Se invece provo ad allontanarmi un po' dall'utopia mi piacerebbe leggere in italiano Atom Heart John Beloved di Luke Hartwell e When Summer Ends di Isabelle Rae

6. L'autore/autrice che sei pronta a stalkerare su Goodreads per avere una sua intervista/autografo/opinione/mibastaancheunCiao in questo nuovo anno?
Laurie Halse Anderson, John Green, James e Bob Bowen

7. L'autore/autrice che vorresti incontrare solo per dirle "Ma lo vuoi scrive sto seguito, sì o no?!"?
Più probabile che la mia domanda sia "Ma lo vuoi scrivere un altro libro si o no?" ma anche qui su due piedi non saprei a chi porla

8. Il Blog Tour alla quale non vedi l'ora di poter partecipare?
Ancora non ho capito cosa sia un blog tour, qualche anima pia che me lo spiega? Grazie

9. Il Blog con cui vorresti collaborare?
Non ne ho idea né voglia di fare distinzioni, sarebbe bellissimo collaborare con qualunque blogger mi ritenga una valida socia per qualunque progetto, si tratti di post generali, giveaway ecc.

10. Una cosa che sperate di fare o di ottenere dal vostro Blog nel 2014? 
La collaborazione del punto 9, organizzare il giveaway per il secondo compliblog, più follower, intervistare un autore o un illustratore

I blog che taggo:
Dreaming Wonderland
Ombre Angeliche
Divoratori di libri
Libri di cristallo
Giulia's world
L'angolo dei libri

14 commenti:

  1. Devo leggere colpa delle stelle! Ne parlate tutti così bene *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, devi! :D e prepara i fazzoletti!

      Elimina
  2. Grazie per il Tag Lumi, se riesco lo faccio nei prossimi giorni ^^

    RispondiElimina
  3. aaaaaw *_* grazie! Appena posso scrivo il post ^^

    RispondiElimina
  4. vedo che cominciano a piacerti i tag ;)
    grazie per avermi taggata *-* sai che è sempre un piacere <3

    RispondiElimina
  5. Grazie di avermi taggata!! Questo tag è molto molto carino, lo pubblicherò anche io presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, volevo dirti che ho fatto il tag!!
      http://libridicristallo.blogspot.it/2014/01/tag-looking-ahead-2014.html

      Elimina
  6. Grazie mille. Lo farò appena possibile

    RispondiElimina
  7. Anche io sono stata taggata in questo topic, quindi sono venuta a curiosare nel tuo blog per leggere le tue risposte... e colgo l'occasione che ho letto "Finchè le stelle saranno in cielo" e mi è piaciuto così tanto che ti ho ringraziato nell'ultimo post del mio blog! Grazie davvero! c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul serio? :')
      Vengo subito da te a dare un'occhiata ^^

      Elimina
  8. Grazie per il Tag :D appena posso rispondo... anche ora magari!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che probabilmente eri già stata taggata, ma ti ho citata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2014/01/tag-6-thank-you.html buona giornata!

      Elimina
  9. e' sempre interessante leggere le risposte a questo genere di domande

    RispondiElimina
  10. Il file contenente il romanzo è stato da poco aggiornato: presenta una nuova copertina e un'ultima correzione dei refusi. Si consiglia di scaricarlo nuovamente.

    RispondiElimina