martedì 1 aprile 2014

*NEW* Monthly Recap #7: Marzo

Ciao a tutti e buon pomeriggio! Sono esattamente due giorni che penso e ripenso se interrompere o meno l'unica rubrica del blog, ovvero la Monthly Recap. Il motivo? Perdo tempo ad aprire i post, copiare i vari link, impaginare per bene il tutto e chi commenta (per carità, vi ringrazio!) a malapena ascolta la canzone che propongo o si limita a dire che quel film deve ancora vederlo. Se non ci sono obiezioni riguardo gli ultimi post significa che mi stalkerate spietatamente e non ne perdete neppure uno e io sono doppiamente felice! Se invece non è così, perchè fare tutto questo noioso copia-incolla?
Sono curiosa di sapere per cui non abbiate timore di dire tutto quello che pensate, accetto sia complimenti che critiche.
Oggi è il primo aprile e manco a farlo apposta ho deciso, se questa rubrica avrà ancora vita, di porre qualche modifica ad essa. Vediamo subito cosa ho combinato nell'ultimo mese:

Recensioni
Niente mi basta di Giusi Quarenghi

Tag

Altri post

Giveaway
0

-Un mese di libri-

Letti
Niente mi basta di Giusi Quarenghi
Christiane F. La mia seconda vita di Christiane V. Felscherinow
Ma come fa a far tutto? (vita impossibile di una mamma che lavora) di Allison Pearson {in corso}


Acquisti/in regalo/in prestito
La notte e il giorno di Wally Lamb
Da Caino a Hitler. Il diavolo
Rosa candida di Auður Ava Ólafsdóttir


In wishlist
La ragazza della porta accanto di Jack Ketchum ✓
Una specie di solitudine. I diari di John Cheever
Maurice di E.M. Forster
Le mie illusioni danno sul cortile di Sacha Sperling


Miglior lettura


Spazio note
Anche per questo mese penso sia tutto. Aspettavo quasi febbrilmente di veder comparire il 132simo follower ma siamo tornati a 130. Mi dispiace sempre un po' quando qualcuno sceglie di non leggermi più, la sensazione è come di aver fallito! Avrei intenzione di cambiare qualcosa  riguardo la grafica del blog ma non so dove mettere le mani né so usare Photoshop. Insomma, un disastro. I consigli sono ben accetti.
Sto finalmente scrivendo la pagina "About Me", mi sono sempre piaciuti questi 'biglietti da visita' virtuali ed è una delle prime cose che guardo quando mi trovo di fronte un blog nuovo. Dato che è comune visitarli spero di fare cosa gradita.

7 commenti:

  1. come ti capisco per gli utenti che calano ç_ç anche se nel mio caso è stato solo uno, mi è dispiaciuto tanto perchè è come se avessi "deluso" quella persona :( a me la grafica del tuo blog piace tantissimo! E purtroppo non so consigliarti nulla >.<

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, ho comprato Mi si è fermato il cuore in ebook, quando lo leggerò ti dirò se mi è piaciuto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, ora parliamo del resto del post, mi ero presa un momento per pensarci. Anche a me capita di avere scarsissima audience (post con tanti commenti, come l'ultimo che ho fatto, sono una rarità) e mi seccava parecchio vedere gente che si iscrive così per hobby.
      Poi però mi sono detta che arrabbiarmi è inutile, il blog l'ho aperto per me e sono felice anche se non ho mille follower: almeno i pochi che ho mi seguono perchè vogliono farlo.
      Dunque non mollare!
      Un abbraccio grande :-)

      Elimina
  3. Ciao Lumi, mi scuso se ultimamente ti seguo poco ma faccio davvero fatica perchè dopo la chemioterapia sono sempre molto stanco.
    Abbiamo tutti lo stesso problema, follower che si iscrivono e che poi non scrivono, commenti che non sono commenti... prima ci rimanevo male ora non più, il blog l'ho aperto per me, se mi vogliono seguire ok, continuerò a scrivere per me e per quei pocho che mi seguono e il giorno che non avrò più voglia o non avrò niente da dire, saluterò tutti e chiuderò il blog senza rimpianti.
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  4. Ciao Lumi!
    Non demordere: i Monthly Recap sono per definizione poco commentati! E l'utente andato via, considera che magari può essere qualcuno iscritto all'inizio con un profilo che non usa più e che è stato cancellato da Google (e lo dico per esperienza, davvero :3). Quindi, forza e coraggio! Vedrai che supererai di gran lunga i 132 follower :3

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti!

    @Xavier ho risposto da te, non devi scusarti di nulla! Sconfiggi il drago poi più avanti vedremo per gli arretrati :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. In effetti non so mai cosa dire, a meno che non abbia visto/ letto il film/libro, però se non ho niente da dire non commento...
    Io amo molto la tua grafica, quindi non saprei cosa consigliarti ^^
    Dei follower non te ne deve importare, ci saranno stati 20 mila motivi inimmaginabili per cui sono scomparsi ed è inutile crucciarti. Gioisci per chi ti segue e basta, per quel che ne penso io, non hai sbagliato in niente:)

    RispondiElimina