mercoledì 24 settembre 2014

Buon compleanno Sentieri di neve rossa!


Ma chi la sente la crisi dei due anni? Ebbene sì, due anni e nessuna intenzione di fermarmi proprio ora! Anche se la costanza non è esattamente il mio forte, sono felice di aver aperto questo blog e di aver conosciuto voi. Anzi è proprio grazie a voi se oggi taglio il traguardo dei due anni. Cyril Connolly disse: "Meglio scrivere per se stessi e non avere pubblico, che scrivere per il pubblico e non avere se stessi"... facciamo però che se non avevo pubblico avrei interrotto molto tempo fa. Di questi tempi chi apre un blog lo fa per ricevere ascolto, un riscontro che nella realtà gli manca o non lo soddisfa appieno. Molti si accontentano di scrivere baggianate sui social network ed un numero minore di persone che invece si crea un angolo esclusivo per sé. Ora non sto dicendo che i miei post sono tutti delle gioie per gli occhi o impeccabili dal punto di vista culturale o linguistico (anche se per quest'ultimo punto tento l'impossibile xD), ma mi rallegra constatare come in sei anni nella blogosfera quasi nulla sia cambiato. C'è ancora affiatamento, voglia di fare, di scrivere, di scriversi, di confrontarsi. Perciò vi ringrazio uno ad uno per esserci e sopportare i miei silenzi e tutto quel che compare su queste pagine, che certe volte rasenta la follia. Colpa delle stelle l'ho già nominato per caso? lol
Come da tradizione(?), due anni in numeri:

  • incluso questo fanno 144 post pubblicati
  • 28155 visite al momento in cui scrivo
  • 159 tra lettori ed iscritti a questo blog
  • 22 seguaci su Bloglovin
  • 841 commenti ai miei post

Fermi lì! Sto organizzando un giveaway per festeggiare degnamente il compliblog, per cui restate sintonizzati.
Un grande abbraccio a tutti!

11 commenti:

  1. Tantissimi auguri e complimenti per il traguardo!!!

    RispondiElimina
  2. Augurissimi!! Bella quella frase che hai citato sullo scrivere per se stessi e non per gli altri!

    RispondiElimina
  3. Mi sa che sono una mosca bianca, perchè i commenti mi fanno piacere ma non scrivo per averne, sostanzialmente scrivo per me stessa!
    Auguri Pisola!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per questi due anni di parole, scritte e lette! Che ne vengano tanti tanti altri! ^_^
    Un abbraccione!! *_*

    RispondiElimina
  5. auguroni a te e al blog!! <3 Spero ce ne saranno ancora tanti altri di anni :3

    RispondiElimina
  6. Auguri Lumiiii!!
    *_* brava non fermarti!!!!! :)

    RispondiElimina