mercoledì 1 ottobre 2014

Monthly Recap #13: Settembre

Ciao ottobre *.* e bentornati miei cari lettori/ci!
Sono sicura che i vostri occhietti vivaci hanno già notato quello strano banner in alto a destra: l'evento di queste prime tre settimane di ottobre è il giveaway per festeggiare due anni insieme. Grazie a quanti hanno già risposto positivamente!
Questa rubrica non soffre più la solitudine perchè quella che tratterà di cinema è stata finalmente inaugurata con la recensione del film Colpa delle stelle. Scopo della Monthly Recap è invece, come saprete, riepilogare in un solo post tutti gli interventi pubblicati nel mese appena concluso. Può sembrare una sciocchezza ma per me è divenuta fin fondamentale, una colonna portante del blog. Utile seppur magari noiosa.

Recensioni
Se un giorno ci rincontreremo di Monique Scisci
Cinerecensione: Colpa delle stelle (2014)

Tag
10 Questions About Summer

Altri post
Segnalazione: Fino alla fine della rete di R.V. Beta
Sirena o balena?
Buon compleanno Sentieri di neve rossa!

Giveaway
Giveaway 2° Compliblog

-Un mese di libri-

Letti
13 di Jay Asher
Proibito di Tabitha Suzuma
Natura morta con custodia di sax di Geoff Dyer

Acquisti/in regalo/in prestito
L'angelo caduto di Susan Ee
La strada di Winnie Puh di A.A. Milne
Il libro a sorpresa nominato nel giveaway. Sì è nuovo, mai sfogliato e comprato da me medesima. Che volete di più? ♥

In wishlist
Memorie di un vecchio micio di Susan Fromberg Schaeffer
Piaceri drogati. Psicologia del consumo di droghe di Paolo Rigliano
Vita di Walt Disney. Uomo, sognatore e genio di Michael Barrier

Miglior lettura


Che dolore questo romanzo, non ne ho toccati altri per ben cinque giorni. Ancora adesso mi capita di ripensare a Lochan, Maya e ai loro fratellini. Entrato di diritto nella mia Top10 e deve essere nella mia libreria al più presto. Anche se non credo lo rileggerò, è troppo davvero.

Spazio note
I libri che mi state consigliando nel giveaway sono tutti meravigliosi e in tutti percepisco quanto affetto nutrite, sarà arduo scegliere un solo vincitore! Mi raccomando, continuate ad iscrivervi e partecipare, non annuncerò il vincitore fino al 19 ottobre perciò avete tutto il tempo che vi occorre.

Per Ilaria Carraro: grazie per esserti aggiunta e per i link alle condivisioni, se però non torni a parlarmi del libro non ti conterò quando dovrò decidere chi ha vinto! Ho apposta organizzato un giveaway diverso dai soliti "dimmi che partecipi e vinci", e non è nulla di impegnativo... solo basta amare i libri!

Scusate il piccolo sfogo, non mi sembra ci sia altro da aggiungere in campo blog.
Vi auguro ancora buona fortuna per il giveaway e buon mese a tutti!

7 commenti:

  1. 13 e Proibito mi ispirano parecchio, soprattutto l'ultimo. Ne ho davvero sentito parlare bene (anche se bene non rende l'idea..ho praticamente letto delle lodi su questo libro) e mi piacerebbe leggerlo :3

    RispondiElimina
  2. 13 e Proibito ce li ho entrambi in wishlist! :D

    RispondiElimina
  3. Un buon mese di ottobre anche a te.

    RispondiElimina
  4. Uhhh ho in ebook sia Proibito che 13 , devo leggerli assolutamente!! *_*

    RispondiElimina