mercoledì 31 dicembre 2014

Buon anno nuovo, che sia buono davvero!


Se il Natale non è una festa che mi esalta, Capodanno con un bastoncino punzecchia il mio corpo semi incosciente sdraiato a pancia in giù. Non comprendo cosa ci sia da essere allegri. Vorrei solo arrivare all'anno prossimo a domani con la pubblicazione del Monthly Recap dicembrino senza preoccuparmi di aver sprecato l'ennesima serata davanti al pc o a guardare un film. A dire il vero l'idea di cosa farò tra poche ore non mi è ancora del tutto chiara ma già ho il magone, come ogni anno. L'invito ad uccidermi resta valido.
No, Andrea ha promesso di venire a trovarmi, devo resistere.
Visto però che questo post si intitola in ben altro modo direi che posso finirla con i miei piagnistei e farvi gli auguri per un nuovo anno sereno, gioioso, fruttuoso e con pochi o nulli tiri mancini. In realtà avevo pensato a qualcosa di meglio, di farveli lasciandovi una piccola perla tratta da un film visto durante quest'anno e che mi è molto piaciuto, This Must Be The Place. Non per fare la Steve Jobs di turno, ma il mio augurio (che faccio anche a me stessa) è questo. Il vecchio carpe diem non tramonterà mai: sappiate cogliere l'attimo, vivete, prima che sia troppo tardi.
Un grande abbraccio e grazie per essere stati con me ♥

Per chi ne ha bisogno trascrivo il pezzettino saliente:
«Senti, il cheesburger è venuto un po' troppo cotto. Non ti dispiace vero?
Ma sfortunatamente... è andata così.»
«Lo sai qual è il vero problema, Rachel?»
«Quale?»
«Che passiamo senza neanche farci caso dall'età in cui si dice: 'Un giorno farò così' all'età in cui si dice: 'È andata così'.»

3 commenti:

  1. Felice anno nuovo Lumi!!
    E sempre carpe Diem ;)
    Cogli l'attimo
    cogli la rosa quando è il momento
    perché il tempo, lo sai, vola
    E il fiore che oggi sboccia
    domani appassirá.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima che google mi desse torto pensavo fosse una citazione del Piccolo Principe xD quanta verità in queste parole.
      Buon anno nuovo anche a te!

      Elimina
  2. Buon anno nuovo anche a te Lumi! <3 Spero possa rivelarsi un anno felice!

    RispondiElimina