lunedì 1 dicembre 2014

Monthly Recap #15: Novembre


È già dicembre? Tra soli trenta giorni saluterò l'anno nuovo maledicendolo dal principio, uccidetemi finché siamo in tempo. Lo so, non si dovrebbe fare così ma è più forte di me, odio Capodanno da quando ero piccola. In più da sabato ho il portatile dal dottore perchè doveva essere formattato, perciò più che al mese appena nato fate ciao al primo post programmato della storia di questo blog (ammesso che ci sia riuscita e voi lo stiate vedendo).
Mi piace sempre cominciare con questa rubrica, e pur di pubblicarla ho scroccato la connessione a mia sorella. Pronti al riepilogo mensile? Via!

Recensioni
Un'iperbole e mezza di Allie Brosh
Con un poco di zucchero di Chiara Parenti

Tag
0

Altri post
Segnalazione: Con un poco di zucchero di Chiara Parenti
Chiacchiericci e fiabe lapponi

Giveaway
Giveaway 2° Compliblog - Chi ha vinto il libro misterioso?

-Un mese di libri-

Letti
Due vite in vetrina. Chiacchiere senza veli di due gemelle, storiche prostitute di Amsterdam di Martine & Louise Fokkens {abbandonato}
Un'iperbole e mezza di Allie Brosh
Con un poco di zucchero di Chiara Parenti
Jim entra nel campo di basket di Jim Carroll
L'asinello d'argento di Sonya Hartnett

Acquisti/in regalo/in prestito
Ultimi scritti di Charles Baudelaire
Il diavolo custode di Philippe Pozzo di Borgo
Fiabe lapponi di AA.VV.
Il Grinch di Dr. Seuss
Fiabe immortali di Paolo Barbieri
Storia di una ladra di libri di Markus Zusak. Con il 20% di sconto ogni due libri acquistati non ho resistito, finalmente mio ♥

In wishlist
L'ultima lezione. La vita spiegata da un uomo che muore di Randy Pausch
La parola fine. Diario di un suicidio di Roberta Tatafiore
Rossa come l'amore perduto di Roberta Rizzo
Chi sa fare la torta di mele trova marito di Valentina Santini
Miti e leggende dei Vichinghi  Anobii ✓
E allora siamo andati via di Michael Kimball
Breve storia dei trattori in lingua ucraina di Marina Lewycka

Miglior lettura


GE-NIA-LE. Se non avete voglia di leggere la recensione (ma fatelo lo stesso perchè la sua genesi merita di essere conosciuta), è saggio, intelligente e divertente fino alle lacrime. Cosa state aspettando? Regalatemelo Correte a comprarlo!

Spazio note
Uhm non ho nulla da dire se non che mi piacerebbe postare e leggere di più questo mese e spero davvero che ci sia tempo e modo per poterlo fare. Auguro la medesima cosa anche a voi ♥ solo non troppi post o non riesco a starvi dietro! Buon mese a tutti!

4 commenti:

  1. Ciao Lumi, sono riuscito a risolvere il problema, ogni tanto blogger sclera.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Lumi :3 anche a me piacerebbe leggere di più :( ho letto solo quattro libri çwç con la scuola non riesco a leggere tantissimo! Ad ogni modo, spero di recuperare con le vacanze di Natale :D
    Tra i titoli citati ne conosco solo qualcuno. Storia di una ladra di libri piacerebbe tantissimo leggerlo anche a me, Il Grinch sarà carinissimo *^* fammi sapere!

    RispondiElimina
  3. E' vero.. siamo già a dicembre e anche in quest'anno non ho combinato quasi niente di buono >.<

    RispondiElimina
  4. Ciao bella, la mail te l'avevo scritta ma mi sa che google ha pastrugnato come al solito :-(
    Va beh, scrivimi tu che almeno poi ti rispondo!
    Bello questo recap, anche io ho letto un bel pò di libri e a proposito, oggi ne presento uno sul mio blog: vieni a vedere?
    Baci!

    RispondiElimina