giovedì 4 dicembre 2014

Tre versioni per Colpa delle stelle, a casa per Natale

Buonasera! Questo post è anche una critica verso le case consumistiche che puntano sull'ultima novità, considerando quella uscita da poco già obsoleta: se i DVD possono contenere fino a circa 8 Gb di dati, perchè inserirvi solo il film, se va bene il solito trailer come contenuto speciale, e proporli sul mercato allo stesso prezzo di quando si diceva che erano il futuro? I DVD nei negozi ormai sono come le vecchie vhs, non contengono altro che il film. Me ne sono accorta ad Halloween quando ho comprato Maleficent: contenuti speciali zero! Eppure lo spazio non manca ma si sa, con l'uscita dei blu-ray bisogna far fuori questi. Schifosi.
Bene, dopo lo sfogo veniamo alla parte più interessante.
Il film Colpa delle stelle in home video uscirà da noi il prossimo 15 dicembre, giusto in tempo per incrementare le vendite in vista di Natale. Le versioni disponibili saranno le consuete DVD e blu-ray con in più la limitata "Little Infinities Edition", in vendita esclusivamente nei negozi Media World. Cosa avranno riservato a noi poveracci che in salotto abbiamo il solo lettore DVD? Ahahahah D: vediamo insieme i dettagli:

Caratteristiche tecniche per tutti:
Formato: PAL, Schermo panoramico 
Audio: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Regione: Regione B 
Formato immagine: 16:9 
Numero di dischi: 1

DVD

Include il film e i seguenti contenuti speciali:
- Commento audio di Josh Boone e John Green
- Featurette promozionali
- Galleria fotografica
- Trailer cinematografico

BLU-RAY

Include il film in alta definizione e i seguenti contenuti speciali:
- Il film sia in VERSIONE CINEMATOGRAFICA che in VERSIONE ESTESA
- Commento audio di Josh Boone e John Green
- Scene tagliate
- Le stelle si allineano
- Featurette promozionali
- Galleria fotografica
- Trailer cinematografico

LITTLE INFINITIES EDITION

Include 1 blu-ray, 1 DVD e 1 braccialetto Infinity.
- Il film sia in VERSIONE CINEMATOGRAFICA che in VERSIONE ESTESA
- Commento audio di Josh Boone e John Green
- Scene tagliate
- Le stelle si allineano
- Featurette promozionali
- Galleria fotografica
- Trailer cinematografico

Video in inglese in cui viene presentata la "Little Infinities Edition":


Se siete dei veri amanti della storia, cosa ne deducete? Io naturalmente opterò per la terza versione, di cui ancora non si conosce il prezzo. Del braccialetto mi importa poco, l'edizione mi piace e voglio assolutamente vedere gli otto minuti che non ho visto al cinema. Grazie al cielo la PS3 legge i blu-ray. Anche voi pensate di cadere nella loro trappola? Buona serata!

5 commenti:

  1. però mi piace molto la copertina del blue ray da solo >,<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prenderò la Little Infinities, mi piace la copertina, ho le scene tagliate e poi se mi va posso guardare il film in salotto o sul pc oltre che sulla PS3.
      Il DVD no, Maleficent è stato il colmo!

      Elimina
  2. hai ragione... chi ha solo il DVD ormai deve accontentarsi solo del film -.-' per fortuna mio fratello ha la ps3, quindi posso anche vedere i bluray, ma altrimenti mi sarei dovuta arrangiare >.< xD

    RispondiElimina