domenica 1 marzo 2015

Monthly Recap #18: Febbraio

Buongiorno! Oggi la Monthly Recap diventa maggiorenne! Questo significa che l'ho adottata un anno e mezzo fa, senza contare gennaio 2014, mese in cui non era stata pubblicata per 'mancanza di fondi' diciamo così.
Ho letto un po' di più e non posso che essere fiera di me, ho speso un patrimonio (ma qui aiutano risorse materne e negozi di libri a metà prezzo), e aggiunto ulteriori titoli alla lista di Babbo Natale che se continua su questa linea mi denuncerà per maltrattamenti :S
Anyway, andiamo a vedere cosa ho combinato a febbraio:

Recensioni
0

Tag
The Chocolate Book Tag

Altri post
Rinnovamenti in casa Iperborea
Qual è l'amore più forte?
IO DICO NO AL CAPTCHA 2015
Auguri a tutti i gatti del mondo
Lo strano caso delle recensioni vendute

Giveaway
0

-Un mese di libri-

Letti
Gli insegnamenti di Don Juan di Carlos Castaneda
Raven Boys. Ladri di sogni di Maggie Stiefvater
Fiabe per robot di Stanislaw Lem
L'importanza di chiamarsi Cristian Grei di Chiara Parenti
Danza sulla mia tomba di Aidan Chambers {in corso}

Acquisti/in regalo/in prestito
Ho deciso di non mangiare più di Justine
Krokodil di Marina Achmedova
Leggera come i sogni di Pierre Bottero
Fiabe e leggende ebraiche a cura di Claus Stephani  Libreria Universitaria
I racconti del Talmud a cura di Giuseppe Laras  Il Faro
La custode di mia sorella di Jodi Picoult
La tranquillità dell'animo di Seneca
LSD. Il mio bambino difficile di Albert Hofmann
La farfalla dalle ali di cristallo di Alessia Michelon. Tardando ad annullare l'ordine sono stata costretta a comprarlo perchè, essendo stampato dalla Youcanprint, la libreria non poteva restituirlo. Così adesso me lo ritrovo sul groppone, se c'è qualcuno che lo vuole ha solo da farmi un fischio. Per la scheda andate ➜ QUI
Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira
La bugia di Natale di Seth Grahame-Smith
Il Corano ➜ Edizioni UTET
Breaktime di Aidan Chambers
I colori del buio di Kathryn Erskine

In wishlist
Il mio corpo elettrico di Lori Lansens
Ritratto di un tossico da giovane di Bill Clegg
Il corvo di Kader Abdolah
La pianista e i lupi di Hella Haasse
Il mio amico Hitler di Yukio Mishima
È una questione d'amore di Alex Sanchez
Il diario del professor Abraham Van Helsing di Allen Conrad Kupfer
I ghepardi di Finn Carling
Morfina di Michail Bulgakov
Domenica con le Supremes di Edward Kelsey Moore
Il lupo. Io so da dove vengo e cosa sono: io sono il lupo, il predatore di Joseph Smith
Viola Fòscari di Tea Ranno
Manga, fast food & samurai. Un Giappone tutto sbagliato di Peter Carey

Miglior lettura


Questa serie mi ha letteralmente stregata!

Spazio note
Soliti problemi grafici che io e Serena stiamo risolvendo. A proposito della messa in vendita/scambio di La farfalla dalle ali di cristallo (v. sopra), l'intenzione è proprio quella di creare una pagina apposita per i libri che non voglio tenere e metterli in vendita o anche in scambio se avete qualche libruccio che non vi piace e intendete sbolognare.
E con questo è tutto, vi auguro un mese sereno e ricco di belle letture!

5 commenti:

  1. Come l'hai trovato "Fiabe per robot"? *__*

    E' una questione d'amore è molto dolce!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero originale, non mi sono immersa subito completamente nella lettura per via di alcuni termini ma ho apprezzato. Grazie ♥

      Elimina
  2. Vado a curiosare il caso delle recensioni!

    RispondiElimina
  3. voglio anch'io iniziare la serie The Raven Boys *___*

    RispondiElimina
  4. Quante new entry questo mese!!! :)
    Sono curiosa di saperne di più su Danza sulla mia tomba ^.^

    RispondiElimina