lunedì 15 giugno 2015

Linky Party di Piccole Macchie d'Inchiostro

Image and video hosting by TinyPic

Con piacere rispondo all'invito della dolce Babuska e partecipo così al mio secondo linky party, o almeno spero di riuscirci dato che l'altra volta non l'ho fatto come avrei voluto.
Lascio la parola alle poche e semplici regole presenti nel post originario, che sono:

- Aggiungetevi ai lettori fissi di Piccole Macchie d'Inchiostro (se lo siete ricordatemelo).
- Commentate il post lasciando il nome del blog in modo da poterlo inserire nell'elenco dei partecipanti.
- Condividete il party mettendo sulla vostra pagina il banner creando magari un post di presentazione.
- Invitate almeno 3 dei nostri follow al party.
- Visitate a vostra volta altri 3 blog dell'elenco e se vi piacciono diventate lettori fissi.

Io invito:
Giulia's world
Welcome to the city of bones
Never Say Book

Il linky party non ha una vera e propria data di scadenza ma è estesa a tutta l'estate, spero che il mio invito vi faccia piacere e vi auguro buon divertimento ;)

3 commenti:

  1. Lumi sei stata gentilissima ad aver pensato a me <3
    Adesso corro a vedere le regole e a creare il post sul mio blog! ;)

    RispondiElimina