giovedì 9 giugno 2016

Avviso per una miglior comunicazione


Da qualche giorno ho un problema che comincia ad essere fastidioso: le notifiche degli ultimi post arrivano sulla home page di Blogger con molto ritardo, persino poco fa credevo di stare leggendo un articolo pubblicato da tre ore quando invece ne aveva più di ventiquattro. Ho addirittura trovato notifiche a post del 2015 come appena usciti! Probabilmente sbaglio a non seguirvi tramite Bloglovin che è stato creato apposta e che se continua di questo passo sostituirà la bacheca di Blogger. Perchè poi non devo rimanerci male e progettare un altro periodo di vacanza se passano delle ore e i miei scritti non vengono neanche aperti, se Blogger non avverte della loro nascita! Ma da quando Blogger ha iniziato a perdere colpi? Già non so più esattamente chi tuttora risulta iscritto ai followers e chi no. Io credo di non aver 'perso' nessuno di voi perchè non mi iscrivo mai con l'account di Google... ma se così non fosse non esitate a farmelo sapere!
Vi lascio i miei contatti di Bloglovin e Blogger per quanto mi riguarda scende di uno scalino per l'affidabilità. Che gioia, dopo quasi sei anni di servizio!

6 commenti:

  1. Ciao Lumi! L'ho notata anche io questa cosa...all'inizio ci restavo malissimo: dopo 6-8 ore di pubblicazione nessun commento! Poi magari me ne arrivavano 5-6 tutti d'un colpo, quindi ho capito. TI dirò che credo di essere ancora iscritta e presente su bloglovin ma non mi è mai piaciuto nè riesce a convincermi, quindi alla fine faccio sempre affidamento alla bacheca di blogger... finchè riuscirà a non perdere troppi colpi! ;-)

    RispondiElimina
  2. Io ormai uso quasi soltanto Bloglovin, mi ci trovo molto meglio perché ho diviso i blog anche come tematica (libri, fotografia, lifestyle, etc..), oltre ad avere una sezione dei "superpreferiti", che sono i primi che leggo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh non sapevo mica si potessero creare i gruppi, grazie! ♥
      Però (o sono io che non ho capito come si fa?) lo stesso blog non si può inserire in più di una categoria?

      Elimina
    2. Mi sa che ogni blog si possa inserire in una sola categoria!

      Elimina
  3. Anche io ho bloglovin ma non sono una cima ad usarlo.. finisce che aspetto sempre i comodi di blogger! :s

    RispondiElimina